Salute

Cinque modi per sentirvi dei veri VIP in Sicilia

Redazione

Cinque modi per sentirvi dei veri VIP in Sicilia

Ven, 23/08/2019 - 14:06

Condividi su:

La Sicilia è una delle isole più belle del Mediterraneo, e se ci fossero ancora dei dubbi a riguardo, basta vedere la frotta di VIP che quest’anno è volata qui in vacanza, per godersi delle meritate ferie illuminate dal flash dei paparazzi. Se anche voi avete voglia di glamour e di godervi momenti di bellezza sfrenata, seguite i nostri consigli per sentirvi dei veri VIP in Sicilia.

Passeggiate tra le meraviglie di Taormina

Taormina accoglie visitatori famosi da secoli, grazie ai suoi paesaggi da sogno, ai suoi splendidi e imponenti resti archeologici e ai suoi vicoli pieni di charme. Del resto, fu nientemeno che il grande scrittore tedesco Goethe a definirla un “lembo di paradiso sulla terra”. Le meraviglie di questa città sono alla portata di tutti, e passeggiando tra i suoi grandi monumenti e le sue boutique vi sentirete senza dubbio dei VIP di altri tempi.

Navigate fino a Panarea

Magari non avete lo yacht di Beyonce e Jay-Z, ma potete comunque fare come loro e navigare verso le bellezze di Panarea. Questa straordinaria isola delle Eolie è nota da sempre per il suo mare trasparente, le sue spiagge bianche e appartate e il suo centro abitato di casette bianche dalle finestre blu, retaggio del passato greco.

Immergetevi per esplorare i fondali delle Eolie

Già che siete da quelle parti, potete godervi appieno la vita dei VIP alle Eolie prendendo ispirazione da Will Smith. L’attore americano ha infatti portato tutta la famiglia in vacanza nello splendido arcipelago, e ha deciso di esplorarne anche i fondali immergendosi (senza la controfigura!) con muta e bombola. Questo consiglio non è adatto a voi se del mare amate soprattutto le sdraio e le pennichelle sotto gli ombrelloni, ma se siete persone attive e avventurose, non c’è nulla di meglio.

Giocate a footvolley a Marina di Ragusa

Marina di Ragusa è un luogo fantastico per chi ama il mare e le attività sulla spiaggia, inclusi molti VIP. Non a caso è proprio qui che di recente si è svolto un torneo di footvolley organizzato da nientemeno che Bobo Vieri, che ha portato sulle spiagge della zona celebrità grandi e piccole. Se vi state chiedendo cosa sia il footvolley, non siete i soli. Ebbene si tratta di una nuova invenzione che mescola il calcio e il beach volley. I calciatori in vacanza ne vanno pazzi.

Entrate a far parte del VIP club di un casinò online

Naturalmente tutti questi suggerimenti presuppongono viaggi, spostamenti, hotel e via dicendo, ma c’è qualcosa che potete fare per sentirvi dei VIP in qualunque momento, e per la verità ovunque vi troviate (non solo il Sicilia). Parliamo di entrare a far parte di un VIP club di un casinò online. Un VIP club è un club promozionale a cui possono aderire gli utenti registrati di un casinò online, che regala premi e privilegi speciali. Ad esempio, bonus esclusivi, servizio clienti dedicato, accesso privilegiato a giochi e promozioni. Ci sono diversi club di casinò VIP online in Italia e puoi trovare i migliori nella pagina dei casino VIP su roulette-on-line.it. Un trattamento da re, aperto a tutti, basta avere la passione per il gioco. Come hai visto qui, sentirsi un VIP non richiede sempre molti soldi, basta saper pensare in modo creativo ed essere curiosi. Che tu sia un amante della vita all'aria aperta o al contrario della tranquillità delle mura domestiche, che ti piacciano gli sport e l'avventura o le passeggiate nelle belle strade, puoi fare qualunque cosa e sentirti come un VIP.