Salute

Campofranco. Incontro al Comune tra amministrazione e Corpo Forestale per attuare sinergia nel territorio in materia di incendi.

Redazione 1

Campofranco. Incontro al Comune tra amministrazione e Corpo Forestale per attuare sinergia nel territorio in materia di incendi.

Ven, 19/07/2019 - 21:45

Condividi su:

CAMPOFRANCO. A proposito dell’incendio di domenica 7 luglio di probabile natura dolosa, iniziato in diversi punti delle campagne e propagatosi sino a lambire le abitazioni del centro abitato di Campofranco, il sindaco Rino Pitanza, dopo aver sporto denuncia contro ignoti alla locale caserma dei carabinieri, ha convocato un vertice in comune (nella foto) tra l’area tecnico ambientale, area vigilanza e Corpo Forestale dello Stato – Distaccamento di Sutera – per gli interventi susseguenti all’evento, disponendo che tecnici comunali, vigili urbani e corpo forestale operino in perfetta sinergia. Lo ha reso noto lo stesso sindaco che ha sottolineato come l’obiettivo di questo vertice è <Verificare se l’ordinanza del sindaco dell’aprile scorso sia stata rispettata, dai cittadini proprietari terrieri, in materia di prevenzione ed eventualmente mettere in atto tutte le disposizioni contenute nell’ordinanza stessa in materia di sanzioni amministrative e penali>.

Pubblicità Elettorale