Salute

Calcio, prima categoria: Asd Caltanissetta, 4 colpi di mercato

Redazione

Calcio, prima categoria: Asd Caltanissetta, 4 colpi di mercato

Mer, 31/07/2019 - 09:56

Condividi su:

L’Asd Città di Caltanissetta, che prenderà parte al campionato di prima categoria, piazza colpi a ripetizione, assurgendo a regina del calcio mercato. La neonata società ha già resa pubblica la composizione dello staff tecnico/dirigenziale e della rosa dei calciatori (ancora da ultimare) per la stagione sportiva 2019/2020. La società ringrazia i calciatori che senza esitazione hanno sin da subito sposato il progetto che punta a rilanciare il calcio a Caltanissetta.

Lo Staff societario comprende: Presidente Antonio Emma, V.Presidente e Team manager Alessandro Bonanno, Direttore Generale Massimo Giuliana, Tesoriere Luigi Zagarrio, Magazziniere Michele Macaluso.Staff. Tecnico: Allenatore Alessio Sferrazza, V. Allenatore Maurizio Maddalena, Prep. atletico Giacomo Tollini, Massaggiatore Andrea Butera.

Rosa dei giocatori:Marco Ammendola, Enrico Maniscalco, Ernesto Sammartino,Omar Satta, Michele Ventura,Marco Scozzaro,Marco Giorgio,Giovanni Estinto,Angelo Giannavola, Matteo Messina, Andrea Di Carlo, Salvatore Falzone,Simone Di Gloria, Antonio Brancaforte,Yuri Di Marco,Concetto Notarrigo,Calogero Favata e Ivan Agliata.

Nei prossimi giorni si chiuderanno altre trattative per completare una rosa già competitiva. Per oggi mettiamo in bella mostra i primi 4 colpi messi a segno dalla società giallorossa: Marco Ammendola(portiere),Enrico Maniscalco(centrocampista),Michele Ventura(centrocampista) e Ernesto Sammartino(centrocampista). La società sottolinea che nei prossimi giorni sarà reso noto l’ingresso di nuovi soci.

Pubblità Elettorale