Salute

Al via la nuova Asd Sporting Vallone con un ambizioso progetto

Carmelo Barba

Al via la nuova Asd Sporting Vallone con un ambizioso progetto

Sab, 13/07/2019 - 07:10

Condividi su:

Comincia a prendere forma l’A.S.D. Sporting Vallone, il nuovo ambizioso progetto calcistico del comprensorio del “Vallone”, in provincia di Caltanissetta. La nuova compagine, nata dalla collaborazione tra i dirigenti dell’A.S.D. Mussomeli e da alcuni dirigenti che hanno guidato l’A.S.D. Atletico Campofranco, si presenta ai nastri di partenza del campionato di Eccellenza con il dichiarato obiettivo di recitare un ruolo da protagonista nella nuova stagione agonistica.

La guida tecnica è stata affidata ad Accursio Sclafani, allenatore di ottime prospettive che nella passata stagione ha raggiunto la salvezza con l’A.S.D. Mussomeli. Sclafani sarà coadiuvato, nella veste di allenatore in seconda e preparatore atletico, dall’esperto Salvatore Scozzaro che nella sua carriera ha raggiunto ottimi traguardi con l’Atletico Campofranco.

Lo staff tecnico potrà contare su un gruppo di calciatori di tutto rispetto. Faranno parte della rosa dell’A.S.D. Sporting Vallone alcuni dei principali protagonisti della passata stagione con la maglia del Mussomeli: Fabio Messina ( attuale miglior realizzatore nei campionati di eccellenza) Cosimo Panepinto (assist men e dribbling Infiniti)

Arrivano anche i primi importanti innesti. Si tratta di due vere bombe di mercato: l’attaccante GIUSEPPE POLITO e il centrocampista RAFFAELE PALAZZO , che metteranno a disposizione dello staff tecnico il loro bagaglio di classe ed esperienza.

La Dirigenza sta inoltre LAVORANDO per allestire una rosa competitiva con ambizioni di essere la squadra rivelazione del campionato.

Pubblicità Elettorale