Salute

San Cataldo. Domenica 9 giugno al Pala “Peppe Maira” c’è il saggio di fine anno accdemico dell’Associazione New PLanet Dance.

Redazione 1

San Cataldo. Domenica 9 giugno al Pala “Peppe Maira” c’è il saggio di fine anno accdemico dell’Associazione New PLanet Dance.

Ven, 07/06/2019 - 22:27

Condividi su:

SAN CATALDO. Dopo il successo dello scorso anno, si svolgerà domenica 9 giugno presso il palasport “Peppe Maira” di San Cataldo il saggio di fine anno accademico 2018/19 dell’associazione Danza Sportiva New Planet Dance di cui è presidente Luigi Ristuccia. Gli allievi si esibiranno in diverse discipline: Danze Latine e Caraibiche, Danze a squadre, Hip hop e Break Dance, Zumba, Danze Accademiche, Balli di Gruppo e Sociali e tanto altro ancora nell’ambito di una manifestazione giunta alla sua dodicesima edizione. Le coreografie sono curate dai maestri Luigi Ristuccia, Nicola Baglivo, Aldo e Stefania Palmeri, Mattia Ognibene, Veronica Seminara , Roberta Andaloro e Rocco Lo Nigro. Inoltre durante la serata, verrà riproposto un breve riassunto del Musical “La bella e la bestia”, messo in scena nel dicembre dello scorso anno con la straordinaria partecipazione di Giorgio Villa. Nel finale previsto anche uno straordinario show tributo al re del Pop a dieci anni dalla sua scomparsa: Michael Jackson. A dirigere la manifestazione, il cui ingresso è gratuito, sarà Dario Testa.