Salute

San Cataldo. Donati libri dal M5S per la Festa del Libro. I complimenti dei pentastellati anche all’evento “Gessi tra i passi”.

Redazione 1

San Cataldo. Donati libri dal M5S per la Festa del Libro. I complimenti dei pentastellati anche all’evento “Gessi tra i passi”.

Gio, 09/05/2019 - 22:32

Condividi su:

SAN CATALDO. Oggi presso la biblioteca comunale “B.Giuliana” si è svolta la “Festa del Libro”, organizzata dalla responsabile della biblioteca, da alcuni volontari e dai ragazzi del servizio civile. Nell’occasione, il Movimento 5 Stelle di San Cataldo ha inteso contribuire alla riuscita della manifestazione. Lo ha fatto partecipandovi e donando alcuni libri. <Riteniamo – è stato detto in una nota – che la promozione della cultura e i giovani rappresentino il futuro del nostro paese>. Il M5S ha avuto parole di elogio anche per l’evento “Gessi tra i Passi” con gli alunni dell’Istituto d’Arte “F. Juvara” che hanno dipinto sui marciapiedi di Corso Sicilia i loro soggetti contribuendo ad arricchire di arte e bellezza la settima edizione di “Gessi tra i passi”. <Iniziative come questa – ha ricordato il M5S sancataldese – rappresentano l’immagine sana della nostra città, che con volontà e poche risorse cerca di coinvolgere la comunità intera fornendo un esempio per tutta la società civile>.

Pubblicità Elettorale