Salute

Passaggio di consegne. Gambino: “Grazie alla mia famiglia ed a Giancarlo, Caltanissetta si aspetta moltissimo”

Redazione

Passaggio di consegne. Gambino: “Grazie alla mia famiglia ed a Giancarlo, Caltanissetta si aspetta moltissimo”

Mer, 15/05/2019 - 12:12

Condividi su:

CALTANISSETTA – Sala gialla gremita, quasi difficile muoversi, per acclamare Roberto Gambino nuovo sindaco di Caltanissetta. Alle ore 11 si è svolto il passaggio di consegne tra Giovanni Ruvolo ed il pentastellato, nuovo primo cittadino del capoluogo nisseno. Gambino, visibilmente emozionato, nell’indossare la fascia tricolore ha ringraziato la sua famiglia ed il deputato Giancarlo Cancelleri, che non ha trattenuto le lacrime.

Ruvolo nell’effettuare il passaggio di consegne ha dichiarato: “Saluto la città, sono stato onorato ed orgoglioso; abbiamo lavorato credendo che la città possa crescere. Sono felice di consegnare la fascia a Roberto, con l’entusiasmo da atleta, consegno il testimone ad un collega che correrà per far vincere la squadra”.

Gambino ha sottolineato: “Grazie per l’entusiasmo. Grazie a Giovanni per il lavoro svolto, ed andremo in continuità a partire da Agenda Urbana. La città si aspetta tantissimo, come dimostra il voto libero uscito dalle urne in maniera chiara ed inequivocabile. Grazie alla mia compagna, le mie figlie e soprattutto a Giancarlo Cancelleri”. In più occasioni la folla presente ha scandito in coro il nome di Roberto e Giancarlo

Pubblità Elettorale