Salute

New Orleans, il migliore ristorante è del nisseno Giovanni Vancheri: premio assegnato dalla trasmissione “Little big Italy”

Redazione

New Orleans, il migliore ristorante è del nisseno Giovanni Vancheri: premio assegnato dalla trasmissione “Little big Italy”

Ven, 31/05/2019 - 09:39

Condividi su:

E’ di origini nissene lo chef del locale che si è aggiudicato il titolo di miglior ristorante italiano di New Orleans.
Il riconoscimento è stato attribuito dalla trasmissione “Little Big Italy” condotta da Francesco Panella, andata in onda la scorsa domenica sera su “Canale nove”, che per l’occasione ha registrato un record di ascolti.

La competizione ha visto protagonisti tre ristoranti italiani di New Orleans e la vittoria è andata al Ristorante Gio’s Villa Vancheri il cui titolare e chef è Giovanni Vancheri nativo di Caltanissetta.

Giovanni Vancheri trasferitosi da giovane prima in Inghilterra e poi negli Stati Uniti si è aggiudicato il titolo grazie ai suoi piatti che lo hanno reso famoso prima a Las Vegas dove aveva aperto un Caffè-Ristorante italiano e adesso a New Orleans. Una vittoria dedicata ai suoi familiari e alla memoria di Papà Salvatore. Qui a Caltanissetta la trasmissione è stata seguita dai parenti che ancora vi abitano, tra cui una sorella e i tanti nipoti.
Per chi fosse interessato la trasmissione è visibile collegandosi al link https://it.dplay.com/nove/little-big-italy/stagione-2-episode-7-new-orleans/

Pubblicità Elettorale