Salute

Kick Boxing. Grandi affermazioni per i fighters del Team Celestri della Stargym Caltanissetta al campionato regionale WKF.

Redazione 1

Kick Boxing. Grandi affermazioni per i fighters del Team Celestri della Stargym Caltanissetta al campionato regionale WKF.

Mer, 08/05/2019 - 15:42

Condividi su:

Bellissime affermazioni ed obiettivo raggiunto per i fighter del Team Celestri (nella foto) della palestra Stargym di Caltanissetta al campionato regionale WKF di Kick Boxing che s’è svolto nel Pala Montepiselli di Messina. La gara era anche valevole per le selezioni per il “The Combat Show”, evento di fama internazionale che si terrà a Messina il prossimo mese di giugno. Sono stati oltre 50 i match disputati che hanno visto protagonisti team provenienti da tutta la Sicilia. L’evento è stato organizzato dal maestro Francesco Saladino, dal maestro Domenico Tempini e dal maestro Roberto Celestri. Per quanto riguarda i nisseni, primo posto assoluto per Michele Passaro nella categoria 38 kg che s’è qualificato anche per le selezioni del “The Combat Show”. Primo classificato anche Alex Macaluso nella categoria dei 65 kg per le selezioni “The Combat Show”. Primo posto assoluto anche per Marcello Mirisola nella categoria 72 kg, anche lui per le selezioni del The Combat Show. Infine, i nisseni hanno calato il poker di primi posti con Matteo Zagarrio primo classificato nella categoria 88 kg e sempre per le selezioni per il The Combat Show. Per il resto, sempre restando in ambito nisseno, notevole il secondo posto finale di Giorgia Marziano nella categoria 45 kg per il campionato W.K.F. di Kick Boxing.

Pubblicità Elettorale