Salute

Elezioni Caltanissetta, Open: “Auguri a Gambino. Noi coerenti al percorso tracciato in campagna elettorale”

Redazione

Elezioni Caltanissetta, Open: “Auguri a Gambino. Noi coerenti al percorso tracciato in campagna elettorale”

Mar, 14/05/2019 - 09:45

Condividi su:

CALTANISSETTA – All’indomani dell’esito del ballottaggio, il coordinamento di “OPEN politiche aperte” desidera esprimere un pubblico augurio di buon lavoro al nuovo sindaco Roberto Gambino, alla sua squadra di assessori e a tutti i consiglieri comunali eletti. Il dato elettorale sancisce una netta vittoria del Movimento 5 Stelle – sulla coalizione di centrodestra guidata da Michele Giarratana – che garantisce a tale forza politica la possibilità di concretizzare i programmi presentati durante la campagna elettorale. Inoltre, il risultato del ballottaggio conferma un dato preoccupante legato all’astensione al voto che deve interrogare tanto le forze politiche quanto le realtà civili del nostro territorio.

Coerente alla proposta avanzata durante la campagna elettorale, il movimento “OPEN politiche aperte” svolgerà un’azione attenta allo sviluppo della nostra città la quale è chiamata a crescere su temi come il verde, la mobilità, le politiche familiari e giovanili, il turismo esperienziale, la vivibilità.

Nelle prossime settimane, l’assemblea di OPEN eleggerà il direttivo e il presidente del movimento che insieme al coordinatore e a tutti i simpatizzanti si impegneranno in gruppi tematici per elaborare proposte politiche concrete per la crescita sociale, politica ed economica di Caltanissetta.

Pubblicità Elettorale