Salute

Amministrative: Gambino completa la sua Giunta a 5 stelle

Redazione

Amministrative: Gambino completa la sua Giunta a 5 stelle

Ven, 03/05/2019 - 14:12

Condividi su:

Roberto Gambino, questa mattina, ha ufficializzato i nomi degli altri due assessori che compongono la giunta a 5 Stelle.
Oltre a Luciana Camizzi, Grazia Giammusso e Giuseppe La Mensa faranno parte della squadra anche Marcello Frangiamone e Cettina Andaloro (nella foto di copertina)
Il candidato sindaco, ancora una volta, ha scelto persone che, con la loro competenza, conoscono il territorio e possono mettere in atto soluzioni funzionali alla crescita economica e sociale.
Marcello Frangiamone, 56 anni, con delega all’Ambiente. Geologo, come libero professionista ha alle spalle un’esperienza trentennale nella tutela del territorio.
Cettina Andaloro, 61 anni, con delega alle Politiche Sociali. Ostetrica presso l’ASL di Caltanissetta, è una delle socie fondatrici dell’associazione Allattamore che supporta i bisogni delle neomamme.
“Sono orgoglioso perché stamattina ho completato la mia squadra di assessori, non ho spartito poltrone per soddisfare appetiti politici e di partito, ma semplicemente perché sono portatori di vera competenza di cui questa città ha bisogno” conclude Gambino.

Pubblicità Elettorale