Salute

Consegna delle carrozzine al “Sant’Elia” da parte del cantante della solidarietà

Carmelo Barba

Consegna delle carrozzine al “Sant’Elia” da parte del cantante della solidarietà

Dom, 30/12/2018 - 07:20

Condividi su:

Il 28 dicembre 2018 “Il Cantante della solidarietà”, Salvatore Ranieri,  ha donato tre carrozzine al reparto di rianimazione del P.O. del Sant’Elia di Caltanissetta. Alla donazione, oltre ad una nutrita rappresentanza dei volontari della CRI di Mussomeli, erano presenti : Dott. Raffaele Elia (Direttore Sanitario dei presidi ospedalieri di Caltanissetta Mussomeli, San, Cataldo); Dottoressa Rita D’Ippolito (anestesista rianimatore nonché responsabile dell’IGAV del Sant’Elia); Dottor Giancarlo Foresta (primario della struttura complessa di anestesia e rianimazione di Caltanissetta, San Cataldo e Mussomeli); Dottor Salvatore Ferrigno (responsabile della rianimazione dell’ospedale Sant’Elia); Dottor Carmelo Angelone (dirigente medico del reparto di anestesia e rianimazione del Sant’Elia);
Don Giuseppe Anfuso (cappellano del Sant’Elia); Giuseppe Difrancesco (caposala del reparto di anestesia del Sant’Elia). Dopo la donazione delle tre carrozzine, il cantante della solidarietà, Salvatore Ranieri, ha fatto una visita all’elisuperficie di Caltanissetta.
Da evidenziare, ancora, che una carrozzina ciascuna è stata donata alle Case di Riposo “San Pio” di Bompensiere e “San Giuseppe” di Milena.

Pubblicità Elettorale