Salute

Caltanissetta: Sabato a San Michele va in scena il “Canto di Natale”

Marcella Sardo

Caltanissetta: Sabato a San Michele va in scena il “Canto di Natale”

Gio, 20/12/2018 - 17:17

Condividi su:

Sabato alle ore 16.00 i bambini della parrocchia San Michele accoglieranno tutti coloro i quali vorranno assistere alla loro personale interpretazione del celebre racconto di Dickens “Canto di Natale”.

La vicenda del signor Scrooge, che ormai fa parte dei classici natalizi, invita a lasciarsi coinvolgere dallo spirito natalizio e accogliere il prossimo con amore, carità e generosità.

Donare ciò che si possiede e aiutare chi è meno fortunato, creare solidi legami di amicizia e in famiglia, prendersi cura dei propri dipendenti, assistere gli ammalati e, soprattutto, dare e accogliere amore.

Saranno questi i principali temi affrontati nella vicenda e sui quali il parroco Padre Vincenzo Di Rocco invita a riflettere in questo tempo di avvento.

Il Recital è stato curato nei testi e nella regia da Luigi Salvaggio, Vicky Carbone e Andrea Merrino, nelle musiche da Francesco Lapaglia e Stefano Calcagno, nei costumi da Graziella Ferrara.

I piccoli protagonisti che andranno in scena hanno un’età compresa tra i 6 e i 16 anni e sono: Daniela Cancemi, Miriam Marchese, Riggi Bartolo, Antonio Carletta, Alessandro Carletta, William Guagliardo, Maria Rita Capici, Simone Pecoraro, Costanza Cerenzia, Federica Cerenzia, Giulia Nicolosi, Alessia Pirrell, Sarah Cassetti, Aurora Marchese, Gaia Marchica, Emanuele Capici, Emy Privitera, Marco Ciresi, Marta Lentini, Miriam Martorana, Sara Pirrello, Alessia Fasciano e Giada Bellino.

Il recital si svolgerà sabato 22 dicembre alle ore 16 presso la chiesa San Michele a Caltanissetta.

Ingresso Libero.

Pubblicità Elettorale