Salute

Fenimprese Caltanissetta, Antonina Vitello nominata vicepresidente provinciale

Redazione

Fenimprese Caltanissetta, Antonina Vitello nominata vicepresidente provinciale

Ven, 12/10/2018 - 11:39

Condividi su:

CALTANISSETTA – Fenimprese Caltanissetta completa la sua squadra con la nomina di Maria Antonina Vitello alla vice presidenza provinciale.
Il presidente Michele Giarratano: “Siamo soddisfatti di avere con noi una professionista seria e molto apprezzata dalla collettività nissena che ha a cuore il futuro della piccola e media impresa siamo convinti che lavorando in sinergia raggiungeremo gli obbiettivi che ci siamo prefissati“.
Antonina Vitello: “Un grazie sincero al presidente di Fenimprese, Michele Giarratano, e a tutti coloro i quali hanno riposto fiducia e stima nei miei confronti. È per me un grande onore e anche una grande emozione assumere la carica di vicepresidente di Fenimprese Caltanissetta. Il mio impegno è totale; la mia preoccupazione sarà: trovare soluzioni unitarie, tali da determinare il miglioramento della qualità della vita delle imprese che fanno parte della grande famiglia di “Fenimprese” come la mia, la Hathor Academy. Intraprendere un cammino ragionato di responsabilità in un confronto civile, sereno e costruttivo”.

Pubblicità Elettorale