Salute

San Cataldo, coltivava piantine di marijuana a casa: arrestata pregiudicata

Redazione

San Cataldo, coltivava piantine di marijuana a casa: arrestata pregiudicata

Dom, 20/05/2018 - 16:49

Condividi su:

SAN CATALDO – Ieri pomeriggio i Carabinieri della Tenenza di San Cataldo hanno tratto in arresto PROVVIDENZA Morena, 38enne pregiudicata di San Cataldo, per il reato di coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

La donna, già da tempo oggetto di indagini da parte dei Carabinieri, è stata controllata ieri pomeriggio nel proprio appartamento e sottoposta a perquisizione.

Nella sua abitazione e nel garage di sua proprietà sono saltate fuori 5 piantine di marijuana, un’intera serra in fase di allestimento e oltre 300 grammi di marijuana già essiccata e pronta per il confezionamento.

Nell’abitazione sono inoltre state trovate 8 confezioni in carta stagnola contenenti marijuana già divisa in piccole dosi, un bilancino di precisione e denaro contante ritenuto provento di spaccio e sequestrato dai Carabinieri operanti.

La donna, difesa dall’Avv. Amico Gianluca, è da ieri sera ristretta presso la casa circondariale di Agrigento, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria nissena.