Salute

Caltanissetta, teatro Oasi della Cultura: domenica 20 maggio, “il marito di mio figlio”

Redazione

Caltanissetta, teatro Oasi della Cultura: domenica 20 maggio, “il marito di mio figlio”

Sab, 19/05/2018 - 09:42

Condividi su:

CALTANISSETTA – Il Teatro Stabile Nisseno, con la direzione artistica di Giuseppe Speciale,  prosegue la stagione Teatrale all’Oasi della Cultura. Domenica 20 maggio alle ore 18,00 sarà di scena la Filodrammatica Laives di Bolzano con lo spettacolo “IL MARITO DI MIO FIGLIO”, una commedia comica.

Note di Regia. E’ una moderna commedia degli equivoci. Non amanti nascoste, corna e tradimenti, entrate e uscite a tempo dalle porte ma battute folgoranti, situazioni comiche e personaggi “realmente improbabili”. Nessuna propaganda, nessuna bandiera Gay-anti Gay da avvalorare ma brillantemente in primo piano un tentativo di convivenza di una coppia di ragazzi che si amano e che forti della loro gioventù non vogliono farsi condizionare dalle convenzioni dei grandi.

Sullo sfondo il mondo degli adulti (adulti ? non si direbbe…) che vorrebbero uniformare i ragazzi ai loro schemi e pregiudizi. Questi tentativi (piuttosto maldestri) porteranno grande scompiglio a chi credeva di avere grandi certezze

Per le prenotazioni il botteghino presso l’Oasi della Cultura è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 17,00 alle ore 20,00.

Per info 340/9790959 info@teatrostabilenisseno.it  teatrostabilenisseno@gmail.com

 

Pubblità Elettorale