Salute

“Il Casale”, gioioso ottavo compleanno con migliaia di persone: la fotogallery

Redazione

“Il Casale”, gioioso ottavo compleanno con migliaia di persone: la fotogallery

Mar, 17/04/2018 - 08:59

Condividi su:

SAN CATALDO – Due giorni pieni di emozioni con migliaia di persone che hanno gremito il centro commerciale “Il Casale” di San Cataldo per festeggiare l’ottavo compleanno della struttura.  Lo scorso week-end si è celebrata una lieta ricorrenza per il centro che ormai rappresenta il riferimento del Centro Sicilia; tantissimi bambini, molte famiglie, tutti lietamente insieme per rendere indimenticabile la festa che ha avuto due protagonisti: sabato 14 aprile Cecilia Rodriguez e domenica 15, Francesco Monte, con la frizzante presentazione di Ernesto Trapanese.  Molteplici le attività, tutte gratuite, che hanno ravvivato “Il Casale”: musica dal vivo, defilè, coinvolgenti momenti ludici, perfettamente orchestrati e coordinati dal direttore Calogero Sanfilippo e dal suo staff.

L’occasione per i tantissimo clienti di ammirare inoltre i nuovi negozi di importanti marchi aziendali che sono approdati nella struttura.

Sabato 14 aprile, a partire dalle ore 17, si è svolto un defilè di moda, anche per bambini, madrina Cecilia Rodriguez, con il quale i negozi hanno presentato le loro collezioni primavera-estate 2018. Domenica 15 aprile, a partire dalle 17.30, invece il momento dominante e immancabile: il benaugurante taglio della Mega Torta con Francesco Monte. (Fotogallery completa sulla pagina facebook de “Il Casale”)

Pubblicità Elettorale