Salute

Sanremo 2018, seconda serata: 10 big, 4 nuove proposte e tanti ospiti

Redazione

Sanremo 2018, seconda serata: 10 big, 4 nuove proposte e tanti ospiti

Mer, 07/02/2018 - 18:29

Condividi su:

Nella seconda serata del Festival di Sanremo toccherà ai giovani, in gara anche metà dei Big e in campo alcuni pezzi da Novanta tra gli ospiti. L’ordine esatto di uscita degli interpreti in gara. Si parte con quattro delle Nuove Proposte: Lorenzo Baglioni (“Il congiuntivo”), Alice Caioli (“Specchi rotti”), Giulia Casieri (“Come stai”) e Mirkoeilcane (“Stiamo tutti bene”)

Quindi si passerà ai dieci Campioni, in quest’ordine: Le Vibrazioni, Nina Zilli, Diodato e Roy Paci, Elio e le Storie Tese, Ornella Vanoni con Bungaro e Pacifico, Red Canzian, Ron, Meta-Moro, Annalisa, Decibel.

E poi gli ospiti. In ordine sparso (non è ancora stata scritta la scaletta precisa): Mago Forest, Franca Leosini in coppia con Baglioni per una gag (“me ne vergognerò per tutta la vita”, ha detto il dittatore artistico), Pippo Baudo, Roberto Vecchioni (in coppia con Baglioni), Sting con Shaggy (canteranno “Don’t make me wait”, mentre Sting da solo intonerà “Muoio per te” di Zucchero), Il Volo (“Nessun dorma”, più “Canzone per te” di Endrigo, più “La vita è adesso” in coppia con Baglioni), Biagio Antonacci(“Fortuna che ci sei” e “Mille giorni di me e di te” sempre con Baglioni).

Pubblicità Elettorale