Salute

Mussomeli, Confrati e consorelle Arciconfraternita convocati domani pomeriggio in assemblea dal Commissario straordinario.

Carmelo Barba

Mussomeli, Confrati e consorelle Arciconfraternita convocati domani pomeriggio in assemblea dal Commissario straordinario.

Sab, 03/02/2018 - 12:23

Condividi su:

MUSSOMELI –  Domani pomeriggio, 4 febbraio,  presso la sede dell’Oratorio di Piazzale Madrice è prevista l’assemblea straordinaria dell’Arciconfraternita del SS. Sacramento. E’ questa la lettera diramata ai confrati e consorelle:  “Il Commissario Straordinario,in esecuzione del provvedimento prot. n. 05/18 – L22 del 22/01/2018 emanato da S.E. Mons. Mario Russotto, Vescovo di Caltanissetta, che nomina il sottoscritto «Commissario straordinario, anche come rappresentante legale dell’Arciconfraternita con tutti i poteri che tale commissariamento comporta»; Visto lo Statuto dell’Arciconfraternita; Sentito l’Arciprete-Parroco Padre Pietro Genco, CONVOCA L’assemblea straordinaria ed urgente per domenica 04 febbraio 2018 alle ore 15,00 in prima convocazione, ed alle ore 16,00 in seconda convocazione, presso la sede del Sodalizio in Piazzale Madrice, per trattare il seguente ordine del giorno: Presentazione del Commissario e comunicazione del provvedimento di S.E. Mons. Mario Russotto, Vescovo. Cosciente del gravoso impegno che ha voluto affidarmi S.E. Mons. Mario Russotto, mi pongo al servizio della rispettosa considerazione di questo venerabile Sodalizio che affonda le proprie radici nella plurisecolare storia delle proprie tradizioni, nonchè nei sentimenti della Pietà popolare, della carità e della solidarietà umana. Nella fiduciosa speranza che questa pausa di riflessione possa ricondurre le Consorelle ed i Confrati alla migliore concordia nel più breve tempo possibile. Il Commissario Straordinario (Salvatore Maria Saia)”

Pubblicità Elettorale