Salute

Ballando on the road Rai1: martedì 27 febbraio in gara ballerini nisseni

Redazione

Ballando on the road Rai1: martedì 27 febbraio in gara ballerini nisseni

Mer, 07/02/2018 - 09:43

Condividi su:

Al via lunedì 26 Febbraio la messa in onda dello speciale “Ballando on the Road”, programma dedicato alla danza in ogni sua forma e stile, format televisivo che precede l’ormai storica trasmissione “Ballando con le Stelle” condotto da Milly Carlucci.

I protagonisti delle 4 puntate sono le 50 unità selezionati su oltre 10.000 provenienti da tutta italia, che si sfideranno per contendersi uno degli otto posti disponibili per accedere alla sfida di “Ballando con te” in onda durante “Ballando con le stelle”.

A rappresentare la Sicilia a Ballando on the Road due unità provenienti dalla ormai rinomata Associazione Sportiva Nissena New Planet Dance di Luigi Ristuccia e Nicola Baglivo.

Ospiti della seconda puntata saranno Robert Orlando, giovane Ballerino di 10 anni che si esibirà in un brano di Hip Hop e Breck Dance ispirato all’agente segreto James Bond, e il gruppo Black Diamond formato da Mattia Ognibene, Stefania Palmeri, Roberta Manzo, Michele Giardina, Martina Volo, Martina Cravagna, Paola Bingo, Sefora Parisi e Evelin Amico, che si esibiranno in un Synchro Latin ispirato al colossal televisivo “I Pirati dei Caraibi”.

L’appuntamento è fissato per martedì 27 Febbraio alle ore 14:00 su RAI UNO.

Pubblicità Elettorale