Salute

Resuttano, avviata l’ultima fase della sostituzione dell’intero parco-contatori

Carmelo Barba

Resuttano, avviata l’ultima fase della sostituzione dell’intero parco-contatori

Sab, 27/01/2018 - 12:18

Condividi su:

RESUTTANO – E’ entrata nella fase operativa la seconda e ultima parte dell’operazione relativa alla completa sostituzione del parco-contatori idrici a Resuttano.
Caltaqua – Acque di Caltanissetta SpA, gestore del servizio idrico integrato per il territorio della provincia di Caltanissetta, già lo scorso anno aveva proceduto alla sostituzione di poco oltre la metà (608) degli apparati di misurazione dei consumi. In questa seconda fase sono complessivamente 602 i contatori – tutti misuratori di ultima generazione, di elevata precisione e sperimentata affidabilità oltre che di lunga durata – che verranno installati.
L’intervento verrà completato nel volgere di alcune settimane e rientra nell’ambito dei lavori di ammodernamento e sostituzione della rete idrica e delle sue strutture di supporto e servizio (ID 129). L’azione fa parte del programma di rimozione massiva dei vecchi contatori e della contestuale loro sostituzione con quelli di ultima generazione che il Gestore effettua con risorse proprie nell’ottica di un costante potenziamento del servizio nelle diverse aree del territorio della provincia di Caltanissetta.

Pubblicità Elettorale