Salute

Caltanissetta, comitato quartiere Balate-Pinzelli: rinnovate le cariche, rieletto il presidente Carmelo Bosco

Redazione

Caltanissetta, comitato quartiere Balate-Pinzelli: rinnovate le cariche, rieletto il presidente Carmelo Bosco

Sab, 27/01/2018 - 09:48

Condividi su:

CALTANISSETTA – Venerdì 26 Gennaio come si è svolta l’assemblea generale per il rinnovo delle cariche del comitato di quartiere Balate-Pinzelli.  A presiedere l’assemblea è stato chiamato Sergio Farinella che, dopo una breve introduzione, ha dato la parola a Padre Lovetere per i saluti di rito.
Poi è stata la volta del presidente uscente, Carmelo Bosco, che ha relazionato su quanto operato dal comitato negli ultimi tre anni, illustrando il programma e i progetti futuri che dovrà affrontare il nuovo consiglio direttivo.
Dopo un breve dibattito si è passato alle elezioni del nuovo direttivo eleggendo la proposta della lista unica presentata.
Il consiglio direttivo è stato chiamato a votare per alzata di mano la riconferma del Presidente uscente Carmelo Bosco. Il nuovo direttivo lunedì 29 gennaio presso la Chiesa San Marco in via Ferdinando I si riunirà per designare le altre cariche. I componenti del nuovo direttivo sono: Carmelo Bosco, Michael Gabriel Micciché, Antonino Villano, Salvatore Battello, Sergio Farinella, Vincenzo Di Maria, Salvatore Rizzo, Santo Gatto e Salvatore Scribani.

Pubblità Elettorale