Salute

Apre a Tokyo il primo negozio ufficiale di Sailor Moon

Francesca Russo

Apre a Tokyo il primo negozio ufficiale di Sailor Moon

Ven, 22/12/2017 - 10:06

Condividi su:

Per tutte le ragazze che hanno vissuto la loro adolescenza negli anni 90’ farà piacere sapere, che a Tokyo, attraverso la collaborazione di Kodansha e Bandai, Toei Animation ha aperto il primo store ufficiale di Sailor Moon, la bionda paladina della giustizia che combatte il male insieme alle sue amiche Sailor Venus, Sailor Mars, Sailor Mercury e Sailor Jupiter, protagoniste di uno dei cartoni animati giapponesi più seguiti e amati di sempre.
Lo store permanente è stato aperto a Harajuku, celebre quartiere di Tokyo, la capitale giapponese, dopo tanti temporary store che avevano semplicemente stuzzicato la voglia dei tanti appassionati di avere un locale completamente dedicato all’eroina Sailor Moon e dei suoi amici. Ovviamente nel negozio di Sailor Moon c’è di tutto per rispondere ad ogni fantasia e desiderio, dai quaderni, portachiavi, alle borse e abiti, tutto ovviamente a tema Sailor Moon, condito con gemme rosa, cristalli brillanti e scrigni ‘magici’. Non mancano poi anche gli abiti giornalieri dell’eroina quando veste i panni di Bunny, semplice e buffa studentessa, che tutti hanno imparato ad amare puntata dopo puntata.
Pezzo forte del negozio? naturalmente lo scettro lunare di Sailor Moon, l’oggetto più ricercato e desiderato dalla fan di tuto il mondo. Alcuni prodotti sono realizzati in esclusiva proprio per il negozio. 
Oltre a questo negozio in Giappone ci sono tanti atri posti dedicati a questa eroina intramontabile, hanno aperto diversi pop-up store e caffè a tema, come il Chibiusa Cafe di Tokyo dedicato a Sailor Moon e il Tokyo Anime Center.
Il Chibiusa Cafe di Tokyo è un ristorante a tema Sailor, all’interno del centro commerciale Roppongi Hills, dove propone piatti ispirati alla serie anime delle guerriere più amate dai bambini di ieri e di oggi.
Il Tokyo Anime Center è, invece, il paradiso degli otaku, gli amanti dei cartoni animati giapponesi e di Sailor Moon: si trova all’interno dell’Akihabara UDX, ovvero il nucleo del complesso architettonico Akihabara Crossfield.
I fan più accaniti della Paladina della giustizia che veste alla marinara hanno già prenotato il loro viaggio con destinazione Tokyo, dove decine e decine di cosplayer vestite come la loro eroina preferita assaliranno il negozio; che altro aggiungere buon viaggio e che la forza della luna sia con te!

Pubblità Elettorale