Salute

Ordine dei dottori Agronomi e Forestali di Caltanissetta, Michele Asarisi è il nuovo presidente

Redazione

Ordine dei dottori Agronomi e Forestali di Caltanissetta, Michele Asarisi è il nuovo presidente

Lun, 16/10/2017 - 08:42

Condividi su:

CALTANISSETTA – Venerdì 13 ottobre alle ore 15,30 nei locali dell’Ordine dei dottori Agronomi e Forestali della provincia di Caltanissetta, in ottemperanza al deliberato del Consiglio, alla presenza degli uscenti, Dott. Piero Lo Nigro, dott. Salvatore Ballaera. Dott. Maurzio Polizzi, si è proceduto alla elezione delle nuove cariche del quadriennio 2017-2021.

Conclusasi il 05 ottobre 2017 la tornata elettorale i consiglieri neoeletti hanno provveduto all’elezione delle nuove cariche, nominando all’unanimità il dott. Michele Asarisi nuovo presidente dell’Ordine di Caltanissetta.

Dallo scrutinio segreto sono emerse le seguenti cariche: alla vicepresidenza siederà il dott. Michele Spoto, le cariche di segretario e tesoriere sono andate rispettivamente al dott. Orazio Giudice e al dott. Marco Scarantino.

Completano la compagine dell’Ordine, composta in larga parte da liberi professionisti i seguenti dottori consiglieri: Dario Polizzi, Vincenzo Mondello, Giovanni Gueli, Salvo Carmisciano e al prof. Dario Tumminelli ai cui è andata la delega alla formazione.

Congratulazioni e auguri di buon lavoro sono giunti immediatamente da tutti i membri del consiglio uscente. Con i prossimi incontri, il nuovo consiglio delibererà nel solco della continuità le “linee programmatiche” e di azione 2017-2021, che mireranno al rinnovamento, attraverso azioni di tutela e di valorizzazione della professione dell’Agronomo per avvicinare le giovani generazioni e che permetteranno a tutti gli iscritti di partecipare alla vita sociale con iniziative culturali, formative e professionali per un nuovo ruolo dell’Agronomo sempre più valorizzato nella società della conoscenza.

Pubblità Elettorale