Salute

Open Day, Tennis club Caltanissetta: Sabato 21 e Domenica 22 ottobre

Redazione

Open Day, Tennis club Caltanissetta: Sabato 21 e Domenica 22 ottobre

Lun, 16/10/2017 - 09:57

Condividi su:

E’ in programma sabato 21 (dalle ore 9 alle 19) e domenica 22 ottobre (dalle ore 9.30 alle 13) l’Open Day del TC Caltanissetta. L’occasione è propizia per colori i quali, uomini e donne, adulti e ragazzi, volessero conoscere questa prestigiosa struttura (fornita di 4 campi in terra rossa da tennis, un campo di beach tennis, un accogliente club house, palestra, spogliatoi, bar e ristorante). Tutti potranno provare, tutti potranno giocare. Senza nessuna distinzione di abilità: sia gli adulti che i più piccoli, infatti, saranno divisi in gruppi sotto la sapiente guida dei maestri nazionali del circolo.

Per gli adulti inoltre sarà possibile provare gratuitamente le racchette test della Wilson, della Head, della Babolat, della Yonex messe a disposizione dal punto shop (che offre anche il servizio di incordatura racchette), situato all’interno del circolo. Per i minori di anni 18, che parteciperanno all’open day, sarà effettuato un sorteggio con in palio: una tuta, una t-shirt ed un paio di scarpe.

I partecipanti all’Open Day potranno inoltre conoscere tutte le offerte sportive del circolo in materia di scuola tennis (Corsi S.A.T., Pre-agonistica, agonistica), attività agonistica (campionati Fit) e corsi serali di avviamento e perfezionamento rivolti ad adulti.