CATANIA – Gli agenti della Squadra mobile di Catania indagano sull’agguato avvenuto la notte scorsa in un bar di viale Mario Rapisardi, a Catania, dove almeno due uomini hanno fatto irruzione sparando diversi colpi di pistola contro il titolare.
Angelo Torrisi, 47 anni, incensurato, titolare del bar era seduto ed e’ rimasto ferito in piu’ parti del corpo. Soccorso e’ stato trasportato all’ospedale ‘Garibaldi’, dove si trova ricoverato in prognosi riservata. La polizia, che non esclude alcuna ipotesi, ritiene piu’ probabile che il tentativo di omicidio possa essere maturato nella sfera personale della vittima, che non aveva precedenti penali. Gli investigatori stanno cercando di ricostruire la sua personalita’ e le sue ultime frequentazioni, sentendo familiari e amici, per risalire a elementi utili alle indagini. La Procura di Catania ha aperto un’inchiesta.
di Redazione 3
Mar, 23/06/2026 - 09:01

