Salute

Carabinieri Mussomeli: Villalba, deferito in stato di libertà un Villalbese per detenzione illegale di una pistola e del relativo munizionamento.

Redazione

Carabinieri Mussomeli: Villalba, deferito in stato di libertà un Villalbese per detenzione illegale di una pistola e del relativo munizionamento.

Lun, 16/10/2017 - 08:53

Condividi su:

I Carabinieri della Stazione di Villalba, nel corso dei quotidiani servizi di controllo del territorio, hanno denunciato un cittadino Villalbese per detenzione abusiva di armi e munizioni.

Nella giornata di sabato scorso, i Carabinieri della Stazione di Villaba hanno eseguito una perquisizione domiciliare nei confronti di un cittadino Villalbese. Gli operanti hanno posto in essere l’atto ispettivo poiché avevano il fondato motivo di ritenere che all’interno dell’abitazione dell’uomo fosse illegalmente custodita una pistola e il relativo munizionamento.

I sospetti dei Militari hanno avuto positivo riscontro allorquando, all’interno dell’abitazione, hanno rinvenuto una pistola semi automatica, cal 6.35 marca Beretta. L’arma, in perfetto condizioni d’uso, era provvista di tre caricatori e di un centinaio di munizioni.

Considerato quanto accertato e verificato che l’interessato non aveva mai denunciato il possesso dell’arma alla competente Autorità di Pubblica Sicurezza, i Carabinieri hanno proceduto al deferimento in stato di libertà dell’uomo e al sequestro penale dell’arma e del relativo munizionamento.

Pubblicità Elettorale