Salute

Agroalimentare, reale opportunità di business: roadshow, lunedì 3 luglio a Caltanissetta

Redazione

Agroalimentare, reale opportunità di business: roadshow, lunedì 3 luglio a Caltanissetta

Sab, 01/07/2017 - 17:30

Condividi su:

“Il tuo territorio, il tuo business” si terrà lunedì 3 luglio ore 16.00 presso il Centro Polivalente Michele Abbate a Caltanissetta.

CALTANISSETTA – La tappa di Caltanissetta fa parte di un ciclo di date che narreranno la brand experience di Expo Food and Wine e le future iniziative della prima manifestazione fieristica siciliana realizzata per il settore e le eccellenze agroalimentari ai giornalisti, aziende e operatori.

“La 4^ edizione di Expo Food and Wine avrà quest’anno grandi novità – afferma Alessandra Ambra, general manager e founder dell’evento che ogni anno attira visitatori, buyer ed espositori da tutta Italia e anche dall’estero – Il territorio italiano, e soprattutto, quello siciliano è fonte di ricchezza, dato la grande varietà di prodotti agroalimentari. I nostri prodotti e l’alta qualità dell’enogastronomia italiana dev’essere alla portata di tutti. Ringrazio Diego Pletto, Presidente dei Monsù di Pietrarossa per la collaborazione ed il gioco di squadra che stiamo portando avanti. Insieme possiamo raggiungere grandi obiettivi”.

Relatori della tavola rotonda Alessandra Ambra, Founder e Direttore Generale Expo Food and Wine, Diego Pletto, Cuciniere e Presidente I Monsù di Pietrarossa, Calogero Giuseppe Valenza, Vice Presidente Camera di Commercio Caltanissetta, Anna Martano, Prefetto AIGS Sicilia, Ambrogio Vario, Agricoltore e Vice Presidente Regionale Slow Food Sicilia, Salvatore Farina, Presidente Associazione Duciezio, Andrea Finocchiaro, Presidente Ristoworld. Alfonso Grillo presenterà la propria case history. Modera Tony Maganuco, Giornalista Radio CL1.

Interverrano: l’Assessore allo Sviluppo Economico Ilaria Insisa e l’Assessore alla Cultura Carlo Campione.

Pubblicità Elettorale