Salute

Palermo, smascherato centro benessere orientale a “luci rose”: un arresto

Redazione

Palermo, smascherato centro benessere orientale a “luci rose”: un arresto

Sab, 03/06/2017 - 11:55

Condividi su:

Il locale e’ stato sottoposto a sequestro probatorio ed indagini sono in corso per accertare la responsabilita’ penale di altre, eventuali persone, in ordine allo sfruttamento della prostituzione.

PALERMO – Gli agenti della polizia di Stato hanno scoperto un locale, in via Scobar, a Palermo, in cui, sotto le false insegne di un centro benessere orientale, si esercitava e si sfruttava la prostituzione. In manette e’ finito un cittadino cinese, Lin Jiadi, di 31 anni. I poliziotti, fingendosi clienti, hanno bussato alla porta e sono stati accolti da un cittadino straniero poi identificato per Jiadi che ha loro chiesto di pazientare prima di entrare nella “stanza benessere”. Gli agenti, a questo punto, dopo essersi presentati, hanno avviato una perquisizione che ha chiarito l’inequivocabile natura dei servizi offerti nel locale da una cittadina cinese di 50 anni.

All’interno della consolle gestita da Jiadi, nell’anticamera delle stanze destinate ad accogliere la clientela, sono stati trovati e sequestrati centinaia di profilattici, medicinali per stimolare la sessualita’, una decina di telefonini, due personal computer, circa 1.000 euro, una rilevante somma di Yuan, valuta cinese, carte di credito e la chiave di accesso al locale, tutto debitamente posto sotto sequestro.
Anche il locale e’ stato sottoposto a sequestro probatorio ed indagini sono in corso per accertare la responsabilita’ penale di altre, eventuali persone, in ordine allo sfruttamento della prostituzione.

Pubblicità Elettorale