Salute

Caltanissetta, pesistica: criterium giovanissimi e giochi studenteschi, sport e passione alla “P. Leone”

Redazione

Caltanissetta, pesistica: criterium giovanissimi e giochi studenteschi, sport e passione alla “P. Leone”

Ven, 28/04/2017 - 09:11

Condividi su:

CALTANISSETTA – E’ stata una piacevole, gioiosa ed educativa giornata di sport quella che si è svolta (mercoledì 26 aprile) nella scuola Pietro Leone di Caltanissetta (straordinaria l’accoglienza del corpo docente e del personale) che ha ospitato, sotto l’egida e l’organizzazione della Fipe (nell’occasione rappresentata dal presidente Regionale Salvatore Parla), i Criterium Giovanissimi e i giochi studenteschi .

Dalle 8.30 alle 13.30 ben 44 ragazzi (31 maschi e 13 femmine), due scuole (Vittorio Veneto e Pietro Leone) e le società Libertas Weight Lifting, Club Ercole, Sport and power, Hector Club, Best Gym, si sono cimentate in una sana battaglia sportiva. Le attività sono state coordinate dagli Ufficiali di Gara diretti da Giovanni Piro: Filippo Scarantino, Giuseppe Iacona, Davide Orlando e Donatello Polizzi.

Al termine della giornata tutti i partecipanti sono stati premiati dal consigliere nazionale Fipe, Maestro Ettore Pilato. Per quanto attiene ai giochi studenteschi maschili ha vinto una squadra della Pietro Leone formata da: Manuel Castiglione, Emanuele Baglio, Matteo Di ganci, Enrico Giannone e Marco Leonardi. Anche nella femminilE sugli scudi la Pietro Leone con la squadra composta da:Erika Profita, Martina Spena, Elisabetta Pilato, Anita Arena e Saja Simona. (Foto di Luigi Pilato)

Pubblicità Elettorale