Salute

Caltanissetta, Giorgio Giordano nuovo delegato provinciale Coni

Redazione

Caltanissetta, Giorgio Giordano nuovo delegato provinciale Coni

Mer, 05/04/2017 - 16:54

Condividi su:

CALTANISSETTA – Nuovo riconoscimento per il nisseno Giorgio Giordano, 58 anni, nominato delegato provinciale Coni Caltanissetta. L’apprezzato Vice Presidente Vicario e consigliere regionale della FIT (Federazione Italiana Tennis), si propone di “spendere” nella nuova, prestigiosa carica, la cospicua esperienza che ha maturato come direttore del Challenger Città di Caltanissetta e nei suoi anni di molteplice attività sportiva diretta ed indiretta.

Giordano, consapevole delle difficoltà che oggi lo sport dilettantistico vive nell’affermarsi e nella progressiva perdita di valore dell’attività sportiva come punto di riferimento dei giovani, ha già in mente una serie di idee ed iniziative.
Sono onorato della nomina e cercherò di portare avanti l’attività del CONI lungo la strada tracciata dal mio predecessore Giuseppe Iacono a cui va il mio più sentito ringraziamento per tutto quello che ha realizzato in questi anni. Naturalmente mi confronterò con tutte le componenti dello sport della nostra provincia per portare avanti tutte le iniziative che abbiano come obiettivo la promozione dello sport soprattutto nei giovani, nelle fasce più deboli e nei disabili”.

Pubblicità Elettorale