Salute

Basket giovanile, doppia vittoria dell’Airam

Redazione

Basket giovanile, doppia vittoria dell’Airam

Lun, 27/02/2017 - 08:25

Condividi su:

CALTANISSETTA – Doppia vittoria dell’Airam che dopo aver superato nel derby la Victoria  Caltanissetta ha portato a casa un secondo successo in trasferta contro il Canguro Gela.

Il primo incontro ha visto l’Airam  superare agevolmente  la Victoria per per 49 a 11, la squadra di coach Galiano ha controllato l’incontro mostrando un buon gioco corale che ha consentito ha tutti i piccoli cestisti di andare a segno.

La seconda partita contro “il  Canguro” Gela è stata più “complicata” ma anche maggiormente gioiosa: la squadra nissena è  stata accolta dalle ragazze Pon Pon di Gela, che hanno organizzato per l’occasione uno spettacolo. Poi si è disputata la partita che ha visto la squadra nissena prevalere per 46 a 22 . Ancora una bella prova dell’Airam che dopo aver guadagnato un discreto vantaggio ha controllato  la gara chiudendo l’incontro con 24 punti di  vantaggio.

Alla fine della gara a testimonianza del buon feeling che si è creato tra queste due società sportive , i coaches Croce La Cognata e Patrik Giarrizzo hanno offerto un rinfresco a tutti i ragazzi che hanno accolto la  sorpresa con tanta gioia ed hanno portato a casa il ricordo di una bella esperienza sportiva.

(Nella foto la formazione dell’Airam Caltanissetta, la formazione del Canguro Gela  e le ragazze Pon Pon che si allenanno nella Scuola elementare Don Milani di Gela)

Pubblità Elettorale