Salute

Pesistica, presidente regionale riconfermato il nisseno Salvatore Parla

Redazione

Pesistica, presidente regionale riconfermato il nisseno Salvatore Parla

Mer, 18/01/2017 - 17:36

Condividi su:

CALTANISSETTA – Domenica 15 gennaio, presso l’hotel Ventura di Caltanissetta si è svolta l’assemblea regionale elettiva della FIPE.
Riconfermati il presidente uscente, il nisseno Salvatore Parla, e il consigliere tecnico uscente, il nisseno Domenico Sandro Veglia.
Lo scorso 20 Novembre fu riconfermato come Presidente Nazionale il nisseno Antonio Urso e si aggiunse alla guida della FIPE il nisseno maestro Ettore Pilato, oggi presente in assemblea come rappresentante Nazionale.
L’assemblea si è svolta in prima convocazione.
Rappresentante Federale il Consigliere Pilato Ettore Antonio. L’assemblea ha nominato come presidente Scarantino Salvatore e segretaria Cinzia Daidone.

Voti  Presidente                 n°1697      Maestro   Parla Salvatore
Voti Consigliere  Dirigente   n°205       Prof.ssa    Di Girolamo Leonarda
Voti Consigliere  Dirigente   n°179       Prof.          Targia Francesco
Voti consigliere Tecnico      n°120       Maestro     Veglia Domenico Sandro
Voti Consigliere Atleta        n°119       Dott.           Vasile Daniele

All’assemblea era presente anche l’assessore allo sport di Caltanissetta Campione Carlo che nell’occasione ha espresso il suo plauso per un movimento sportivo che rappresenta con orgoglio la città di Caltanissetta. 

(Nella foto, da sinistra: il neo consigliere atleta messinese Daniele Vasile, il consigliere tecnico Domenico Sandro Veglia, la consigliera dirigente Leonarda Di Girolamo, il presidente Salvatore Parla, il presidente dell’assemblea maestro Salvatore Scarantino, il consigliere nazionale maestro Ettore Pilato).

Pubblicità Elettorale