Salute

Basket giovanile under 13: l’Invicta 93100 vince e convince

Redazione

Basket giovanile under 13: l’Invicta 93100 vince e convince

Dom, 08/01/2017 - 11:12

Condividi su:

CALTANISSETTA – Al Palacannizzaro l’ INVICTA 93100  fa un sol boccone della Studentesca Gela nel campionato di basket U/13. Prestazione convincente dei ragazzi di coach Emilio Galiano (nella foto), che festeggiano così l’arrivo del nuovo anno, con una bella vittoria ottenuta giocando bene per larghi tratti della gara.

Dopo la sconfitta subita a Ribera nella prima giornata di campionato, dove i nisseni sono stati sconfitti per 64 a 63 dopo un match estremamente equilibrato. Questa volta la formazione nissena, formata per l’80% dai ragazzi cresciuti nel vivaio dell’ AIRAM, ha sfoggiato una prova superlativa, non dando scampo ai ragazzi gelesi che fin dai primi minuti di gara hanno dovuto inseguire ed hanno chiuso l’incontro con un distacco di 17 punti.

La compagine nissena ha da subito preso in mano il pallino del gioco concedendo poco spazio agli avversari, l’incontro poi è proseguito con la solita rotazione in campo che ha consentito ha tutto il roster di scendere in campo. Alla fine il tabellone segnava 48 a 31 per la squadra nissena, con tutti i ragazzi dell’Invicta che hanno scritto punti a referto, a testimonianza della prestazione corale sfoggiata dai ragazzi di Coach Galiano.

Adesso una difficile trasferta attende la squadra nissena che nella terza giornata di campionato dovrà affrontare il Basket School Gela, formazione che guida il campionato con quattro punti avendo vinto le prime due gare di campionato.

Pubblicità Elettorale