Salute

Azzurra Cancelleri (M5S) a Ruvolo: “Nel dimenticatoio le opere di compensazione”

Redazione

Azzurra Cancelleri (M5S) a Ruvolo: “Nel dimenticatoio le opere di compensazione”

Mer, 11/01/2017 - 19:24

Condividi su:

ROMA – “Cade nel dimenticatoio la lettera che abbiamo inviato al sindaco Ruvolo con cui chiediamo di metterci a conoscenza circa le opere di compensazione concordate nell’ambito dei lavori sul raddoppio della statale 640”. Lo denuncia Azzurra Cancelleri, deputata alla Camera del Movimento Cinque Stelle che lo scorso 18 novembre ha scritto al sindaco nisseno per chiedere “quali opere di compensazione, interventi utili e volti al miglioramento dell’economia urbana sono state concordate con ‘General Contractor’ che eseguono i lavori di ammodernamento e adeguamento al corridoio plurimodale sulla A19 – SS 640 Agrigento – Caltanissetta”. Ma la richiesta è rimasta lettera morta.

“Ho già provveduto a protocollare nuovamente una copia della missiva inoltrata lo scorso novembre – dice -. Chissà che al sindaco Ruvolo non sia ancora pervenuta. Eventualmente gli fornirò il numero di protocollo così che possa reperirla più facilmente. Ma evidentemente il sindaco, che tanto invita alla cooperazione tra forze politiche di ogni colore per il bene della città, non vuole alcun incontro e tantomeno un tavolo tecnico . Sarà perché non ha chiesto alcuna opera di compensazione? Se fosse al contrario e non avesse tempo per invitarci ad un confronto – prosegue – siamo disposti noi a convocarlo, quindi ad invitarlo ad aggiornarci rispetto alle nostre richieste”.

“Auspico che questo ulteriore sollecito – conclude la Cancelleri – possa trovare riscontro ed esorto il sindaco ad una vera e non parolaia cooperazione”.

Pubblicità Elettorale