VILLALBA – Il gruppo di opposizione, riconducibile al gruppo “Amare Villalba”, ha chiesto, per stasera, 8 novembre, la convocazione della conferenza dei capigruppo al fine di acquisire informazioni ed assumere eventuali iniziative. La convocazione nasce, come è scritto in una nota, “visto il protrarsi dell’emergenza idrica e lo stato di comprensibile preoccupazione della cittadinanza, vista la mancanza di notizie ufficiali sullo stato dei fatti e sui tempi necessari per un ritorno alla normalità e considerato il modo in cui è stata gestita la crisi”.
di Redazione 3
Gio, 25/06/2026 - 12:42

