VILLALBA – Parrebbe proprio di sì. Il vice sindaco di Villalba, Rossella Mendola, appartenente al gruppo “Insieme per Villalba” e con deleghe al Personale, Lavori Pubblici, Urbanistica, Politiche Giovanili, lascia la carica per un motivo ben preciso: per un anno, impegni di lavoro la porteranno nel nord- Italia, in Piemonte. Nei prossimi giorni, e forse anche domani, potrebbe formalizzare la sua decisione. Per il sindaco Alessandro Plumeri sarà un momento di riflessione.
di Redazione 3
Gio, 25/06/2026 - 12:42

