Salute

Rugby, serie B: ME-CL in trasferta. Under 16 a Caltanissetta e U.18 a Catania

Redazione

Rugby, serie B: ME-CL in trasferta. Under 16 a Caltanissetta e U.18 a Catania

Dom, 30/10/2016 - 10:24

Condividi su:

image1-10Per il campionato nazionale di serie B, l’Amatori Messina/Nissa Rugby è in trasferta per affrontare l’ostico Avezzano Rugby: fischio d’inizio domenica 30 ottobre alle 14:30, ad arbitrare sarà il signor Daniele Cerino. Una partita particolarmente delicata, a confermarlo sono le parole del tecnico De Giusto: “Penso che sarà una trasferta difficile, prima di tutto perché ci penalizza la lontananza, abbiamo un lungo viaggio da affrontare e noi speriamo di arrivare in campo con la grinta giusta. Indubbiamente per poter portare a casa la vittoria non dobbiamo perdere quella concentrazione che abbiamo dimostrato la settimana scorsa in difesa, quest’ultima risulta essere stata un ottimo punto di forza per la squadra. Sarà una partita dura, i padroni di casa, rispetto a noi sono una squadra ben formata, mentre la nostra rosa è ancora in fase di assestamento, ci stiamo impegnando parecchio anche con il coach Insaurralde, e speriamo partita dopo partita di tirare fuori soltanto buoni risultati”.

Il Capitano Nunnari sembra essere molto fiducioso: “Bisogna cominciare a far punti fuori casa per migliorare la nostra classifica. Domenica ci aspetta una partita importante, abbiamo lavorato bene questa settimana e cercheremo di portare in campo tutto quello che chiedono i nostri mister”.

In campo per la Nissa Rugby, anche l’Under 16 che guidata dal tecnico Blandi, giocherà, sempre domenica 30 ottobre, al Marco Tomaselli di Caltanissetta alle 12:30, contro la C.L.C. Messina.

A Catania invece, al polivalente, sarà di scena la categoria degli under 18 con la Triskele, che si scontrerà contro i pari età del CAS Reggio Calabria; sono quattro i nisseni convocati, Zimarmani,Cali’ Pio,Cali’ Jody e Gheorghinca che saranno accompagnati dal tecnico Letizia.

Pubblicità Elettorale