Salute

La nissena Paola Romano nella commissione tecnica nazionale Kapap Krav Maga CSEN

Redazione

La nissena Paola Romano nella commissione tecnica nazionale Kapap Krav Maga CSEN

Lun, 31/10/2016 - 20:48

Condividi su:

dav

ROMA – Si è svolto in questo fine settimana a Roma , uno stage tecnico Nazionale di Autodifesa per Specialisti del settore diretto dal Nisseno  Maestro Alfonso Torregrossa , Responsabile Nazionale Kapap Krav Mga CSEN (Centro Sportivo Educativo Nazionale) Ente di Promozione sportiva riconosciuto dal CONI.

Sono stati due giorni  intensi di lavoro che hanno impegnato il Maestro Torregrossa nelle tematiche dell’Autodifesa Reale Kapap e Krav Maga ,  su reali difese da attacchi a mani nude e da armi, coltello e pistola. Per poi la difesa multipla con diversi aggressori. Tutti i partecipanti sono rimasti soddisfatti i dal lavoro tecnico diretto dal Maestro Torregrossa Alfonso .

davDurante le due giornate di lavoro è intervenuto il Presidente Nazionale dello CSEN il Prof. Francesco Proietti e il segretario del Settore Marziale Maestro Penna di Judo , il quale si è complimentato con gli intervenuti,  con l’Organizzatore Maestro Luciano Luca Cipolletta da Roma e con il Maestro Torregrossa, grande specialista per il suo lavoro di divulgazione Nazionale e Internazionale. (In foto la commissione nazionale, da sinistra: Paola Romano, Franco Penna, Luca Cipolletta, Proietti, Torregrossa, Campedelli)

In tal occasione sono stati consegnati i diplomi tecnici  Nazionali agli Istruttori

-Alessandro Balzerani Istruttore 1° livello Krav Maga CSEN,

– Fabrizio Di Benedetto Istruttore 2° livello Krav Maga CSEN ,

– Stefano Monteleoni Istruttore 2° livello Krav Maga CSEN,

– Roberto Campagnola Istruttore 2° livello Krav Maga CSEN,

– Emiliano De Cinti Istruttore 3° livello Krav Maga CSEN

ed inoltre il Presidente Nazionale ha voluto congegnare ufficialmente le nomine Nazionali di CTN Commissione Tecnica Nazionale settore Kapap Krav Maga diretta dal Maestro Torregrossa , agli Istruttori :Maurizio Campedelli 3° Livello Krav Maga Csen da Verona ,  Maestro Luciano Luca Cipolletta da Roma e per la prima volta in Italia a una donna , la Nissena Paola Romano 3° livello Krav Maga Csen 1° livello Kapap per il suo impegno e professionalità .

Pubblicità Elettorale