Salute

Pro Loco Mussomeli: “Al Salone del Gusto di Torino…noi ci siamo”

Carmelo Barba

Pro Loco Mussomeli: “Al Salone del Gusto di Torino…noi ci siamo”

Ven, 23/09/2016 - 16:18

Condividi su:

salone-del-gustoMUSSOMELI – Anche Mussomeli è presente al Salone del gusto a Torino, inaugurato ieri grazie alla disponibilità della Camera di Commercio di Caltanissetta (che ha messo a disposizione gli spazi) e delle Aromatiche di Girafi,che ha portato da Mussomeli fino a Torino   il materiale turistico pro-loco-mussomelidella della Terra di Manfredi, fornito dalla Pro loco che non  si lascia sfuggire  occasione per promuovere a 360° il proprio territorio  con le sue bellezze,  beni monumentali, le sue tradizioni, la sua gastronomia e la sua storia. Sono presenti anche un paio di aziende di Mussomeli per assaporare i cibi nostrani.

salone-del-gusto-3

banner italpress istituzionale banner italpress tv