Salute

Tragedia a Naro, due ciclisti travolti da un’auto durante una gara. Uno dei due è deceduto poco dopo

Redazione

Tragedia a Naro, due ciclisti travolti da un’auto durante una gara. Uno dei due è deceduto poco dopo

Dom, 26/06/2016 - 14:03

Condividi su:

Tragico incidente alla Diga Furore di Naro verso la Strada Statale 115. Un’auto ha investito due ciclisti che stavano partecipando alla manifestazione “Gran Tour di Sicilia, campionato gran fondo strada primo Memorial Licata”, dopo l’impatto ha perso la vita  uno dei due, l’altro invece ha riportato una frattura all’anca.

E’ Rosario Zappalà, 37 anni, di Catania, la vittima dell’incidente stradale. Ad identificare il ciclista, che non aveva con sé documenti di riconoscimento, sono stati i carabinieri.

La vittima è stata trasportata in ambulanza all’ospedale San Giovanni Di Dio di Agrigento dove sarebbe morto pochi minuti dopo. L’altro ciclicsta, S.L., 50 anni di Palermo, si trova invece all’ospedale Sant’Elia, dove è stato trasportato dall’elisoccorso in codice rosso per via della frattura. Al momento i medici lo stanno sottoponendo agli esami diagnostici.

Dei rilievi si stanno occupando i carabinieri della stazione di Naro con la collaborazione della polizia stradale di Agrigento che faceva da scorta alla gara ciclistica che si è svolta tra Palma di Montechiaro, Licata e Naro.

Pubblicità Elettorale