Salute

Caltanissetta, questura: cerimonia commemorativa per Falzone e Pilato

Redazione

Caltanissetta, questura: cerimonia commemorativa per Falzone e Pilato

Ven, 24/06/2016 - 10:06

Condividi su:

DSC_0646CALTANISSETTA  – La questura di Caltanissetta ha commemorato l’ispettore Falzone e il sovrintendente Pilato alla presenza dei colleghi e dei familiari delle vittime.

Si è svolta questa mattina la breve e sobria cerimonia commemorativa in occasione della 12^ ricorrenza della scomparsa dell’ispettore superiore Salvatore Falzone e del vice sovrintendente Michele Pilato, già in servizio alla Squadra Mobile, tragicamente deceduti in servizio, il 24 giugno 2004, in un incidente stradale mentre si recavano a Gela per indagini finalizzate alla cattura di un pericoloso latitante. Alle ore 10.30, presso la chiesa di San Pietro si è svolta una messa celebrata da Don Rino Alongi e non dal nuovo cappellano della Polizia di Stato padre Andrea Muscarella.

DSC_0662In ricordo delle vittime due poliziotti in alta uniforme hanno deposto una corona presso il Monumento ai caduti della Polizia di Stato antistante la Questura nissena. Successivamente presso la chiesa di San Pietro si è svolta una messa celebrata dal nuovo cappellano della Polizia di Stato padre Andrea Muscarella.

Pubblicità Elettorale