Salute

Caltanissetta, Oscar Aiello (FI) sul “degrado” Palmintelli: “Colpe ed omissioni del Comune”

Redazione

Caltanissetta, Oscar Aiello (FI) sul “degrado” Palmintelli: “Colpe ed omissioni del Comune”

Gio, 04/02/2016 - 11:35

Condividi su:

Foto Consigliere Oscar AielloCALTANISSETTA – Gli spogliatoi dello Stadio comunale “Palmintelli” versano continuamente in stato di degrado igienico-sanitario, a causa della reiterata mancanza di acqua la Nissa per l’ennesima volta non ha potuto svolgere i consueti allenamenti ed arriva puntuale l’Interrogazione del Consigliere Comunale d’Opposizione, Oscar Aiello, che aveva già segnalato il problema, ma nulla l’Amministrazione Comunale ha fatto per evitare il suo ripetersi.

“Per colpe ed omissioni del Comune, incapace di valorizzare lo sport nisseno e di accogliere con dignità gli ospiti, – afferma Oscar Aiello – la Nissa continua a subire danni ed in passato è stata pure multata! E’ inaccettabile che la dirigenza della Nissa, nonostante paghi l’utilizzo dello Stadio, a fronte della tariffa non riceva nessun servizio, anzi è stata più volte costretta a chiamare a proprie spese l’autobotte per rifornire i serbatoi”.

“Il Palmintelli – continua l’esponente di Forza Italia – necessita di manutenzione ordinaria, così come altri impianti sportivi che meritano attenzioni ed investimenti al pari del Teatro”.

Con l’Interrogazione il Consigliere Oscar Aiello ha chiesto al Sindaco: quali interventi di manutenzione sono previsti al “Palmintelli” e negli altri impianti sportivi; per quale motivo al “Palmintelli” si è verificata nuovamente la mancanza d’acqua, nonostante il problema fosse palesemente notorio; Se ha pensato di indennizzare la Nissa per il continuo danno subito; quali provvedimenti ha intenzione di adottare per evitare il ripetersi del problema mancanza d’acqua.

Pubblicità Elettorale