Salute

Caltanissetta, piazza Garibaldi: acceso alterco tra un egiziano e tre nisseni, intervento della polizia

Redazione

Caltanissetta, piazza Garibaldi: acceso alterco tra un egiziano e tre nisseni, intervento della polizia

Gio, 12/11/2015 - 14:08

Condividi su:

polizia-volante-sportello-2CALTANISSETTA – Centro Storico ring preferenziale per regolamenti di conti: l’ennesima lite ha preso il via intorno alle 19.20. Numerose le segnalazioni giunte al 113 ed il conseguente pronto intervento delle Volanti in piazza Garibaldi teatro della animata discussione. Giunti sul posto i poliziotti hanno notato la presenza di quattro uomini, tre italiani di 20, 22 e 41 anni, e di un cittadino di nazionalità egiziana, di anni 39, che litigavano animatamente tra di loro senza però commettere atti di violenza, almeno alla presenza delle forze dell’ordine.

Circa i motivi della lite, il nisseno 41enne ha riferito ai poliziotti che l’egiziano lo aveva provocato lanciando nei suoi confronti sguardi di sfida non meglio specificati, l’egiziano, invece, riferiva di essere stato aggredito dal nisseno senza motivo. Gli altri due nisseni riferivano infine di essere intervenuti per difendere il loro parente.

Riportata la calma tra i litiganti gli agenti hanno proceduto alla loro identificazione, rendendo gli stessi edotti delle proprie facoltà di legge per proporre eventuale querela.

Pubblicità Elettorale