Salute

Butera. Disposto il pagamento della percentuale spettante alla società che gestiva la sosta a pagamento per le multe elevate.

Redazione 1

Butera. Disposto il pagamento della percentuale spettante alla società che gestiva la sosta a pagamento per le multe elevate.

Mar, 03/11/2015 - 22:26

Condividi su:

butera 2BUTERA. L’amministrazione comunale ha deliberato la liquidazione e il pagamento delle multe elevate dagli ausiliari del traffico alla società che aveva in gestione il servizio di sosta a pagamento. Società con la quale l’amministrazione comunale ha di recente risolto consensualmente il contratto di appalto per il servizio di gestione dei parcheggi pubblici a pagamento che è passato sotto la gestione comunale. E ora l’amministrazione medesima ha provveduto a liquidare e pagare la quota spettante alla stessa società sulle multe per evasione tariffaria elevate dagli ausiliari del traffico dipendenti dalla società che ha gestito il servizio dal 1° settembre 2014 al 31 maggio 2015. Per ogni multa la somma prevista per la società a multa è stata di 5 euro. Sono stati elevati 619 verbali, per cui l’incasso è stato di 12.127,60 euro. La somma spettante alla società è stata di 3.095 euro ( 619 verbali per 5 euro).

Pubblicità Elettorale