Salute

Rassegna stampa: prime pagine di oggi, venerdì 15 ottobre 2014

Redazione

Rassegna stampa: prime pagine di oggi, venerdì 15 ottobre 2014

Mer, 15/10/2014 - 09:17

Condividi su:

imageBeppe Grillo viene contestato nella sua Genova e la foto in cui lo si vede in mezzo alle guardie del corpo viene ripresa da tutti i principali quotidiani. Libero titola Grillo travolto dalla sua macchina del fangoA Genova i volontari contro Grillo scrive Repubblica, mentre il quotidiano genovese Il Secolo XIX sceglie il virgolettato: Grillo contestato tra i bodyguard: “Vieni qui e spala”. Per La Stampa “Zitto e vieni a spalare”. Grillo trova i suoi vaffa.

Libero apre con I trucchi delle banche per fregare i clienti, mentre Il Giornale titola Scoperto il tesoro italiano, spiegando nel sommario come l’Italia sia terza per ricchezza media privata, secondo quanto certificato dal Credit Suisse.

Sempre coraggioso e controcorrente Il Manifesto che apre con Big Ben Palestina, sul possibile riconoscimento dello stato palestinese. Cara America era meglio eleggere Hillary: a quasi sei anni dal primo successo elettorale di Barack Obama, La Repubblica riflette sul fallimento dell’amministrazione del presidente americano.

Il maltempo si sposta verso il centro Italia e i quotidiani segnalano due vittime in Maremma. Il Fatto Quotidiano all’attacco di Renzi con il titolo Finanziaria elettorale, mentre Il Sole 24 Ore segnala l’accordo Italia-Cina da 8 miliardi di euro.

I quotidiani sportivi dedicano le loro prime pagine alla nazionale (Corriere dello Sport Gazzetta dello Sport) aprendo con Immobile e Pellè, ma anche con Platini che parla della sua ex squadra (Tuttosport): “Juve odiata perché vince”.

Pubblicità Elettorale