MILENA – «Non ci sono dubbi, alle elezioni Europee sosterremo la candidatura dell’europarlamentare uscente Salvatore Iacolino». Lo afferma il presidente del Club Forza Silvio di Milena, Denis Sottile.
«L’Onorevole Salvatore Iacolino – aggiunge Sottile – Vice-Capo Delegazione di Forza Italia al Parlamento Europeo, vicepresidente della Commissione LIBE e relatore della Commissione Speciale CRIM, ha dimostrato con i fatti di meritare il nostro sostegno».
«Il suo interessamento per il territorio, la grande risposta data a Caltanissetta con l’impegno per lo sgombero della tendopoli dei migranti a Pian del Lago, l’impegno a favore dell’Agricoltura e della Pesca siciliana ma anche la sua attività di informazione sui programmi di finanziamento europei come “Horizon 2020”, sono esempi tangibili della sua serietà e correttezza».
«Siamo sicuri – conclude Denis Sottile – che il lavoro svolto dall’onorevole Iacolino in questi 5 anni sarà sostenuto da molti, cittadini e amministratori locali, perché il nostro territorio, la Sicilia e l’Italia hanno bisogno di uomini come Iacolino in Europa. Noi siamo al suo fianco».


