Salute

Palla ovale: domani al Tomaselli la Nissa Rugby contro l’Iron Team di Palermo

Redazione

Palla ovale: domani al Tomaselli la Nissa Rugby contro l’Iron Team di Palermo

Sab, 19/10/2013 - 17:15

Condividi su:


CALTANISSETTA – Match casalingo per la Nissa Rugby che domenica 20 ottobre alle ore 12.15 si sfiderà con l’Iron Team di Palermo sul manto dello stadio “Marco Tomaselli” di Caltanissetta. É la seconda partita che la squadra del presidente Giuseppe Lo Celso gioca dopo il buon esordio di campionato a Pergusa, vinto 0-24 contro le Aquile Enna. Meta ambiziosa dei nisseni sono i playoff per la promozione in serie B.

La formazione della Nissa Rugby è in fase di definizione da parte degli allenatori Salvatore Carbone e Francesco Pappalardo (rispettivamente allenatore di mischia e allenatore di Tre Quarti) dovendo fare i conti con i tre giocatori squalificati in terra ennese (Francesco Pappalardo per 2 mesi – ma la società ha già presentato ricorso alla Federazione – Emiliano Di Maura e Giuseppe Ferrara per 2 settimane) e la pattuglia di infortunati che non potranno scendere in campo.

Prima della partita con gli avversari palermitani, alle ore 10 – sempre al Tomaselli – è prevista la partita con la formazione under 14 della Nissa Rugby con l’Enna Rugby e alle 11 toccherà alla squadra under 16 con l’Iron Team della stessa categoria.

Pubblicità Elettorale