Salute

Sede operativa IRSAP a Caltanissetta. Gallè(PD):”Opportunità per il territorio nisseno”

Redazione

Sede operativa IRSAP a Caltanissetta. Gallè(PD):”Opportunità per il territorio nisseno”

Ven, 26/07/2013 - 16:03

Condividi su:

Giuseppe Gallè

CALTANISSETTA – La Segreteria Provinciale del Partito Democratico nisseno considera una opportunità per il territorio la presenza della sede operativa regionale (SOR) istituita a Caltanissetta.
“La presenza dell’ Ufficio Periferico dell’ IRSAP – afferma il segretario provinciale Giuseppe Gallè – può avviare quel processo virtuoso per ridare ruolo e sfruttare al meglio la centralità geografica del capoluogo nisseno, dando quella giusta attenzione al sistema delle imprese da tempo marginalizzato nelle aree interne della Sicilia sotto il profilo socio-economico.
Linda Vancheri

Linda Vancheri

La riforma delle Asi, voluta dall’ex Assessore delle Attività produttive Marco Venturi e resa compiuta attraverso la continuità dell’azione politica dall’attuale Assessore Linda Vancheri, conferma la necessità di ripristinare quel rapporto virtuoso e di fiducia, in un periodo di crisi con sfide inedite da affrontare e nuovi percorsi di crescita da realizzare, fra le Istituzioni e il sistema delle Piccole e Medie Imprese. Certamente un bel segnale ed un risultato significativo ed incoraggiante la presenza dell’IRSAP a Caltanissetta che amministra le aree industriali. Questo può aiutare ad attrarre nuovi investimenti, necessari per il rilancio e la crescita economica del nostro territorio.

Partito Democratico
Segreteria Provinciale