Salute

Mussomeli, la gioia dello Juventus Club Doc Mussomeli “Gigi Buffon”

Redazione

Mussomeli, la gioia dello Juventus Club Doc Mussomeli “Gigi Buffon”

Lun, 06/05/2013 - 19:08

Condividi su:

MUSSOMELI – Un piacevole pomeriggio a tinte bianconere. Presso la sede, lo Juventus Club Doc Mussomeli “Gigi Buffon” ha festeggiato insieme ai suoi iscritti e ad altri numerosi simpatizzanti la conquista del 31° scudetto della compagine bianconera, all’interno di una cornice ad hoc, supportata anche da un clima particolarmente gradevole.
Un evento particolarmente riuscito, visto che tutte le componenti per renderlo tale, erano presenti. Un buffet ricco e di pregio, un servizio impeccabile, un’organizzazione precisa, la partecipazione del pubblico presente, l’amore per la Vecchia Signora che traspariva dagli occhi dei più e dei meno giovani.
Il presidente e i suoi collaboratori hanno animato l’assemblea, coinvolgendo con passione e competenza tutti i presenti in stile ‘Stadium’. A impreziosire e caratterizzare il tutto, bandiere a tre stelle, immagini a grandezza naturale di fuoriclasse epocali come Alex Del Piero, Gigi Buffon, e cimeli come le maglie indossate da Gigi Buffon, Arturo Vidal, Antonio Conte e lo stesso Capitan Alex, esposte in bella vista.
Successivamente armati di bandiere, maglie e vessilli di ogni genere i tifosi hanno dato vita a un corteo festante che ha sfilato per le vie del paese fino in piazza Umberto I dove è esploso il delirio tra inni e canti gioiosi.
Il tutto coordinato dalla, come sempre, perfetta ‘regia’ del Presidente del Club, Tanino Di Raimondo e dei suoi preziosi collaboratori, persone squisite, e, ovviamente juventini DOC.
La nostra Juve sta aprendo un ciclo, e non mancheranno certo altri momenti di coesione, passione, fratellanza bianconera, per onorarlo nel migliore dei modi e trascorrere ore ben spese all’insegna dell’amore per un club che e’ anche parte integrante delle nostre vite.
Un ringraziamento, d’obbligo, va comunque a tutti quanti hanno lavorato dietro le quinte per la realizzazione dell’evento, che e’ stato anche un appuntamento. Al prossimo successo, che arriverà presto, per festeggiare ancora insieme, per chi c’era e per chi non c’era ma non si farà sfuggire la prossima occasione.
Infine il Presidente Di Raimondo vuole ringraziare tutti coloro che hanno creduto in questa iniziativa partita nell’agosto scorso, da ogni singolo socio, compresi anche quelli che ci sostengono da lontano, fino a tutte tutte le attività locali che con il loro prezioso aiuto hanno permesso tutto questo. Inoltre invita tutti coloro che vogliono fare parte di questa bellissima realtà ad iscriversi sin da subito per la stagione 2013/14 per vivere insieme un altro anno fantastico all’insegna della nostra amata Juventus.
Per le iscrizioni e info visitare il sito www.juventusclubdocmussomeli.it o chiamare il 329-8057532.

Pubblità Elettorale